Lama a 4 denti per decespugliatore in acciaio, ideale per tagliare erbacce, sterpaglie e rovi. Compatibile con i principali modelli sul mercato

€19,00
Klarna



Oppure Paghi Senza Registrazione:
Ti ricordiamo che saranno aggiunte €6.10 come costo spedizione:
  • Disponibilità 100 pezzi
  • Marca: Partenopea
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da
  • Codice: 7742XIN
  • Condividi su

La lama universale a 4 denti è l’accessorio ideale per potenziare il tuo decespugliatore e affrontare anche la vegetazione più resistente. Realizzata in acciaio temprato ad alta resistenza, è perfetta per tagliare erbacce dure, rovi, cespugli fitti e sterpaglie.

 

La forma a stella con denti seghettati garantisce un taglio netto e preciso, riducendo il carico sul motore e aumentando l’efficienza di lavoro.

 

 

Compatibilità:

 

 

Compatibile con la maggior parte dei decespugliatori universali, sia a scoppio che elettrici, grazie all’attacco centrale standard da 25,4 mm (1 pollice).

 

 

Caratteristiche Tecniche:

 

 

  • Materiale: Acciaio temprato
  • Diametro foro centrale: 25,4 mm
  • Lame: 4 denti affilati e seghettati
  • Colore: Rosso con base metallica
  • Utilizzo: Erbacce, rovi, arbusti, sottobosco