Mancano poche settimane al Natale ma come sempre la magia che avvolge il periodo si comincia a respirare nell'aria molto tempo prima, grazie ai suoi addobbi e sopra tutto le luminarie. Piano piano si cominciano a vedere case, balconi, strade, vetrine, locali decorati con splendide illuminazioni natalizie, creando un atmosfera magica.
Quest'anno tra i vari articoli di illuminazione che vendiamo, nella linea natalizia, abbiamo la catena gestibile da app in bluetooth, molto semplice da usare, perchè non c'è bisogno della rete wi-fi domestica, ma basta semplicemente lo smartphone, attivare il bluetooth, scaricare l'app facilmente grazie al codice QR su scatola ed il gioco è fatto.
Questa catena a cavo trasparente è lunga 17 metri, di cui 12 metri sono illuminati da 120 Led, posti tra di loro 10 cm uno dall'altro e 5 metri sono del cavo alimentatore sul quale è posta anche la centralina e sul finale c'è la spina schuko con tensione d'entrata 31V, quindi bassissima in modo da garantire sicurezza ed evitare l'infiammabilità del prodotto.
La catena inoltre sul lato opposto alla spina prese, cosi come anche sul lato spina, presenta attacchi fast connector per renderla prolungabile con altre catene (uguali) fino ad un massimo di 10 unità.
Nota bene: Qualora si decidesse di acquistare più unità, solo alla catena madre bisogna lasciare la centralina, alle restanti va tolta.
Le luci sono multicolor e possono variare dal blu, verde, luce calda, viola, rosso e alcune loro tonalità.
Da app sono previsti dei giochi luci pre-impostati. Vi basterà cliccare e la luce cambierà gioco o semplicemente si può scegliere anche una luce a colore fisso, o cambiare velocità del gioco o dimmerare (aumentare e diminuire l'intensità delle luci).
La catena può essere utilizzata per esterno, perchè ha grado di protezione IP44 che protegge da umidità e schizzi d'acqua, ed ha spina a basso voltaggio 31V.
Ma nota bene: la spina ovviamente non è subacquea, quindi va in ogni caso messa in protezione da intemperie, altrimenti l'articolo potrebbe danneggiarsi.