Quantità:

TENDA LUMINOSA LUCI DI NATALE 3X3 MT PROLUNGABILE PER INTERNI 288 LED NATALIZIA

€18,00

  • Disponibilità 0 pezzi
  • Marca: Wisdom
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da €0,00
  • Codice: 3088
  • Condividi su

LUCE FREDDA

Descrizione

Questa meravigliosa tenda natalizia di luci a led è realizzata con materiale di alta qualità con un facile metodo di intallazione. È sicuro e affidabile da usare con un effetto illuminante stupendo. Il design preciso garantirà la sua praticabilità nel lavoro di alte prestazioni. Stringa di luci per tende perfetta per la decorazione domestica per feste festival matrimoni ma sopratutto per il Natale.

Caratteristiche

- Colore cavo trasparete
- Materiale: PVC.
- Dimensioni: ca. 300 * 300 cm
- Alta qualità per un uso duraturo e riutilizzabile con LED singoli luminosi, 280 led per l'esattezza. pezzi realizzati con un lavoro di precisione.
- Rispetto dell'ambiente e risparmio energetico. Basso consumo energetico con elevata dissipazione del calore.

- Applicato per festa, matrimonio, casa, finestra, bagno, festival, vacanze, spettacoli, ristorante, hotel, edificio commerciale, centro commerciale ecc.

Lungo la catena è presente controller con pulsante per cambiare fino ad 8 giochi luce.

La catena è prolungabile con altre catene della sua stessa marca fino ad un massimo di 3 unità. Quindi qualora volesse coprire fino a 3 metri, vi basterà effettuare un triplice acquisto

 

Nota bene la catena funziona a 220V ed è solo per uso interno con grado di protezione IP20. Può anche andare in esterno, ma sotto gazebi, sotto balconi ma ovunque li dove la spina sia protetta da intemperie. Perchè la catena è impermeabile ma la spina no.

 

Questa meravigliosa tenda della linea WISDOM ve la possiamo fornire dalla nostra variante sia con led a luce calda che a luce fredda. Al momento del carrello scegliete il modello e la luce che più preferite.