LUCI DI NATALE CATENA 8 TUBI EFFETTO METEORITI A LUCE FREDDA PROLUNGABILE

€13,00

  • Disponibilità 0 pezzi
  • Marca: Wisdom
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da €0,00
  • Codice: XC4050
  • Condividi su

LUCI DI NATALE DA INTERNO ED ESTERNO NATALIZIE LED EFFETTO PIOGGIA STELLA CADENTE METEORITI

 

SERIE DA 8 TUBI LED -  A LUCE BIANCA FREDDA 

 

Nota bene: Il prodotto può essere usato sia per uso interno (consigliato) che esterno ma al coperto. La catena è impermeabile ma la spina no. La spina presenta grado IP20. Quindi qualora la si volesse collocare verso l'esterno, conviene sempre mettere la catena al riparo da intemperie. 

 

 

 

Fantastica serie di tubi LED per uso esterno ed interno, effetto stella cadente meteorite.

 

Trattasi del modello con tubi lunghi 50 CM con 36 LED  a tubo  per un totale di 288 led

 

La catena luminosa ad effetto piogga è lunga 2,80 metri la parte illuminata dagli 8 tubi (distano 40 cm uno dall'altro) poi abbiamo il cavo alimentazione che è lungo 1.90 e poi dal lato opposto abbiamo altri 20 cm di cavo che con attacco maschio/femmina per prolungarle con altre catene. 

 

 

Dotata di doppia spina maschio/femmina, con la quale poter collegare questa serie, ad un altra serie uguale fino ad un massimo di 2 serie

 

 

Ormai il periodo natalizio si avvicina, e quale cosa più bella esiste che addobbare la propria casa o l'ufficio/negozio in cui lavori, con queste fantastiche luci, per sentire l'aria natalizia più vicina che mai!

 

Per l'occasione ecco un articolo perfetto per tale scopo, è di prima qualità, per regalarti le illuminazioni e gli addobbi che hai sempre sognato; infatti questa serie composta da 8 tubi LED potrà essere usata per alberi di Natale, balconi, finestre, porte, vetrine dei negozi, presepe e mille altre locazioni a cui vorrete dare l'illuminazione del colore preferito.

 

 

Funziona con una normalissima presa di corrente, già tutto incluso

 

Attenzione! per un uso corretto essendo un prodotto a 220V che funziona a presa a muro, la presa deve essere posizionato in un luogo coperto mentre l'alimentatore anch'esso al coperto ma incellofanato per evitare che si inflitri l'umidità. I led invece possono essere tranquillamente esposti ad eventuale pioggia o neve (sulla confezione troverete la scritta IP20 per uso interno, ma che serve per la spina, come già detto deve essere sempre al coperto)